COOLTECH srl, società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per il raffreddamento a liquido di dispositivi elettrici ed elettronici, seleziona un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR.
La risorsa, laureanda o laureata, sarà formata ed inserita all’interno dell’ufficio tecnico della nostra Business Unit LCP (Liquid Cold Plates) e, in affiancamento del Technical Manager, si occuperà della realizzazione di progetti nel rispetto dei vincoli economici e procedurali aziendali.
Si richiede:
Si offre iniziale inserimento tramite tirocinio della durata di 6 mesi, curriculare o extra curriculare, rimborso spese e buoni pasto. Al termine del tirocinio, si valuterà un inserimento con un contratto di apprendistato professionalizzante.
Luogo di lavoro: Formigine
Orario di lavoro: full time di 40 ore dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.